L’idea inventiva di realizzare un nuovo tipo di “motore” dalla resa finale ben oltre il 100% è nata nel 2003; il prototipo è stato completato nel 2016 e dai risultati sperimentali si è riuscito a dimostrare come sia possibile, per chi ci crede, da un punto di vista meccanico, moltiplicare l’energia meccanica applicata (effetto meccanico).
Questa turbina migliorata sfrutta un nuovo modo di accoppiare ciascun motore con il suo corrispettivo fornitore di potenza (motore elettrico – alternatore, ecc….) si può definire che mentre gli accoppiamenti classici sono a potenza meccanica costante ed energia cinetica/s variabile questo nuovo modo di accoppiamento sfrutta il fatto che l’energia cinetica/s è costante ed è variabile la potenza meccanica sul fornitore di potenza. Tecnicamente quando la turbina è a regime si può autoalimentare.
Leggendo le relazioni brevettuali presenti in questo sito sia in italiano che in inglese si troveranno tutte le spiegazioni tecniche dettagliate che chiariranno come possa essere possibile, da un punto di vista fisico, moltiplicare la potenza di qualsiasi motore “accoppiato secondo questo nuova concezione” al corrispettivo fornitore di potenza.
Di seguito si riportano solo alcuni liberi pensieri che sono solo per pochi.
Sono uno dei tanti nati nel 1966, ormai anche quella data comincia ad essere lontana. All’asilo mi misero alla macina e non riuscivo a capire perché facessi cosi tanta fatica, con quei miei piccoli passi a resistere al mio compagno di avventure; a 37 anni ho capito il perché...
Il prototipo funzionante nella versione elettrica che ho realizzato dimostra come si possa ottenere FREE ENERGY da energia meccanica. Un concetto finora impensabile ma che la realtà dei fatti e le misure sperimentali effettuate confermano. Confermano che la tecnica usata da millenni, la stessa dove l’asino veniva applicato alla macina in realtà era ed è un sistema che moltiplica la potenza applicata. Più riduco il braccio della macina e più moltiplico la potenza applicata dell’asino e supero di gran lunga il 100% di rendimento. Con la mia macina perfezionata si potrà alimentare il motore di spinta direttamente dal fornitore di potenza perché si riuscirà a trasmettergli l’energia elettrica necessaria al suo sostentamento. Anziché energia elettrica può essere presente aria compressa o acqua compressa. Il principio fisico su cui tale invenzione si basa NON disdice quanto finora riportato nei libri di fisica ma semmai aggiunge solo qualche cosa di nuovo che ha “un sapore” vecchissimo ma che a molti è sfuggito per tantissimo tempo forse fin troppo.
• Non c’è la necessità di cercare, estrarre, trasportare e trasformare alcun combustibile, potremmo fare a meno perfino dei grandi elettrodotti, basta costruire in “locale” le turbine necessarie a soddisfare l’energia richiesta.
Questa mia invenzione ha realizzato il sogno di tanti ma non di tutti… Mi piacerebbe che questi tanti realizzassero il mio sogno, con una parte dei soldi risparmiati dalla bolletta energetica, spero una bella fetta, spero venga istituito in ogni stato un Ente (CCS) che si occupi di dare una speranza di vita civile e dignitosa in tutti quei paesi che hanno bisogno di acqua (che è vita), di medici, di sementi, di cibo, di tecnologia e di istruzione senza toccare il loro modo di esistere e di essere presenti in questo mondo. In questo caso va istituzionalizzata un nuovo strumento innovativo: LA MONETA VIRTUALE per evitare o meglio limitare ruberie di ogni genere privando di senso storico la stessa istituzione di CCS. Non dico che CCS debba sempre esserci ma almeno per i prossimi 50 anni.
Va da se che con le turbine CCS si possa scegliere una loro dislocazione in “locale” e non più accentrare la produzione di energia nelle mani di pochissime società. Ma come sarà possibile gestire questa scelta… Chissà quanti consumatori, piccoli o grandi che siano, pagherebbero l’investimento di una turbina CCS per staccarsi dalle bollette che ogni mese gravitano sul proprio bilancio aziendale o famigliare… Il personale e i lavoratori vanno distribuiti in locale e li ottimizzato… Il mondo ha bisogno di persone efficaci che risolvono problemi e che siano innovativi e creativi… CCS stessa ha bisogno di tali persone… L’immaginazione è il braccio della conoscenza… diamo spazio a questo momento di potenza e a chi ne ha le capacità…
Qualcuno mi disse che ognuno di noi ha un prezzo!!!